L’Associazione Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Terni, unitamente al Collegio Geometri e Geometri laureati di Terni, organizza un corso su: “Legge 105/2024 “SALVA CASA” che si terrà il 30 Settembre alle ore 9.00/13.00 – 14.30/18.30
LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO SARA’ IN MODALITA’ MISTA: on line e in presenza, presso la sede nostro del Collegio, Via C. Guglielmi 29.
Il docente del corso è il Dott. Michele Zacaglioni, Responsabile Edilizia Residenziale del Comune di Terni
Per la partecipazione all’evento saranno riconosciuti al convegno n. 8 crediti formativi.
Per maggiori informazioni sul singolo EVENTO e per le ISCRIZIONI: andare nel sito web del Collegio all’indirizzo: http://www.collegiogeometritr.it .
IMPORTANTE: PER L’ISCRIZIONE SELEZIONARE L’EVENTO NELLA MODALITA’ DESIDERATA, IN PRESENZA O ON LINE, COME TROVERETE SPECIFICATO NEL TITOLO DEL CORSO.