Corso di aggiornamento in materia di sicurezza antincendi – 6 novembre 2024

26/09/2024

L’Ordine degli Ingegneri in collaborazione con il Collegio Geometri e Geometri Laureati, l’Ordine degli Architetti e l’Ordine dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati di Sondrio organizza il corso di aggiornamento in materia di sicurezza antincendi: Il progetto della sicurezza inclusiva, anche in emergenza che si terrà il giorno 6 novembre 2024 dalle ore 14:00-18:00 in modalità FAD SINCRONA

Si precisa che al fine del riconoscimento sia dei CFP che delle ore di aggiornamento è necessaria la partecipazione all’intero evento formativo ed il superamento del test finale.

Crediti formativi professionali / 4

Quota iscrizione/ 30,00= entro il 31 ottobre p.v. da versare tramite bollettino di pagamento PagoPA che verrà inviato dalla Segreteria dell’Ordine all’indirizzo mail indicato all’atto dell’iscrizione.

Non saranno quindi accettate iscrizioni fuori termine e non verranno restituite quote per mancata partecipazione al corso.

Iscrizioni / a portale ISI Formazione entro il 24 ottobre p.v. al <https://www.isiformazione.it/ita/_V2.0_risultatiricerca.asp?TipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Sondrio> link

IMPORTANTE
Il soggetto Organizzatore ha scelto la modalità di verifica di identità e di continuità della presenza al Corso del partecipante mediante controllo continuo con videocamera sempre accesa per tutta la durata dell’evento (100% delle ore del corso), secondo una delle indicazioni riportata nella Circolare VVF DCPREV Prot. n° 4071 del 18/03/2021.
Sono quindi condizioni minime ed inderogabili per la soddisfazione della verifica dell’identità e della continuità della presenza al Corso del partecipante almeno i seguenti requisiti:
* Videocamera funzionante ed accesa per tutta la durata dell’evento • Microfono spento, ma funzionante, per tutta la durata dell’evento.
L’assenza anche di uno solo dei predetti requisiti comporterà l’allontanamento dell’iscritto dall’evento.
* Il partecipante dovrà collegarsi al corso almeno 15 minuti prima dell’inizio al fine di risolvere eventuali problematiche relative alla connessione e procedere con l’identificazione;
* Non sono consentite assenze o ritardi neppure parziali (la durata di collegamento di ciascun discente viene registrata direttamente dalla piattaforma Zoom).
AL TERMINE DEL CORSO alle ore 18.00 VERRA’ CONDIVISO IN CHAT IL LINK PER LA COMPILAZIONE DEL TEST FINALE DI VALUTAZIONE con domande a risposta multipla (tempo a disposizione per la compilazione 30 minuti).
Per la compilazione del test finale vi consigliamo l’utilizzo di Chrome, avendo riscontrato difficoltà di apertura del link con altri browser.
Al fine della trasmissione del link di partecipazione ricordiamo che sarà necessario aver provveduto al pagamento della quota ed aver inoltrato alla segreteria la dichiarazione scaricabile da ISI Formazione unitamente alla copia di un documento d’identità in corso di validità.