L’Ordine degli Ingegneri in collaborazione con il Collegio Geometri e Geometri Laureati, l’Ordine degli Architetti e l’Ordine dei Periti Industriali e Periti Industriali Laureati di Sondrio organizza il corso di aggiornamento in materia di sicurezza antincendi: Strutture Sanitarie ed RSA – RTV V.11 Strutture Sanitarie nel D.M. 3 agosto 2015 e s.m.i. che si terrà il giorno 26 giugno 2025 dalle ore 14:00 – 18:00 in modalità FAD SINCRONA.
Evento in aula – La sede effettiva di svolgimento verrà comunicata a tutti i partecipanti una volta raccolte le iscrizioni
Sala “A. Succetti” di Confartigianato Imprese Sondrio sita in Largo dell’Artigianato 1 a Sondrio (per più di 31 partecipanti), oppure
Sala corsi presso la CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO AGRICOLTURA SONDRIO sita in Via Piazzi, 23 a Sondrio (fino a 30 partecipanti)
DOCENTE / Ing. Alessandro Granata – Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Sondrio
RESPONSABILE DEL CORSO / Dott. Ing. Emanuele Mario Lischetti: Coordinatore della commissione sicurezza antincendio
dell’ Ordine degli Ingegneri della Prov. di Sondrio. Professionista antincendio.
Crediti formativi professionali / 4
Quota iscrizione/ 30,00= entro il 24 giugno p.v. da versare tramite bollettino di pagamento PagoPA che verrà inviato dalla Segreteria dell’Ordine all’indirizzo mail indicato all’atto dell’iscrizione.
Non saranno quindi accettate iscrizioni fuori termine e non verranno restituite quote per mancata partecipazione al corso.
Iscrizioni / a portale ISI Formazione entro il18 giugno p.v. al link
Il corso è riservato ai soli ingegneri iscritti all’Ordine di Sondrio, architetti, geometri e periti iscritti ai rispettivi Albi della Provincia di Sondrio con 90 posti disponibili.