Si informa che Ance – Lombardia organizza il Convegno gratuito “To BIM or not to build?” che si svolgerà il 29 febbraio prossimo (09.30 – 12.40), presso l’Auditorium “Giovanni Testori” della Regione Lombardia (Piazza Città di Lombardia n. 1 – Milano). La partecipazione al Seminario (accreditato al CNGGL dal Collegio Geometri e Geometri Laureati di Monza e Brianza) riconosce ai Geometri iscritti all’Albo 3 crediti formativi, validi ai fini della Formazione Professionale Continua. Per maggiori informazioni si allega il programma dell’Evento formativo. Per effettuare l’iscrizione cliccare sul link: https://eventi.regione.lombardia.it/it/to-bim-or-not-to-build.